News Mad Player Luglio 2015

LogoNovità e aggiornamenti sui Mad Player e su quello che stanno combinando!

I Mad Player in questo ultimo mese hanno rallentato un po’ i lavori, dato che il caldo e i lavori stagionali sono iniziati.

Il nostro disegnatore Gabriele è molto impegnato e le illustrazioni per il Il Risveglio di Kaenshay, il terzo ed ultimo manuale de La Torre di Rivenia, stanno andando un po’ a rilento.

Nel frattempo siamo stati alla fiera di Cecina, abbiamo visto alcuni amici che non vedevamo da tempo e ci siamo divertiti. Ci rendiamo però conto che questo tipo di fiere non sono il massimo per pubblicizzare i nostri prodotti e vorremo focalizzarci su fiere più specialistiche.

Probabilmente dal prossimo anno, con più prodotti disponibili, proveremo ad andare a fiere come il PisaGioca o il Modena Play. Comunque confermiamo la nostra presenza al Comics City di Piombino il 29 ed il 30 di Agosto.

Dopo molte considerazioni siamo arrivati alla decisione che il Triad System, che avevamo sviluppato per il nostro progetto originale Rise, non ci soddisfaceva al massimo. Durante i tempi morti della fiera a Cecina abbiamo provato a modificarlo, con risultati abbastanza soddisfacenti, ma alla fine abbiamo deciso di cambiare completamente il sistema di gioco spostandolo verso un approccio più narrativo e incentrato sul Gruppo dei Personaggi invece che sui singoli Personaggi.

La Torre di Rivenia è un gioco di ruolo classico, con classi, talenti e livelli, molto semplice da capire e da giocare, ma comunque con un grado di complessità e di personalizzazione molto elevato. Con questa nuova idea per Rise vorremmo sviluppare un gioco diverso con idee e meccaniche che solitamente non si trovano in giochi con ambientazione fantasy.

Ci sentiamo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *